Napoli-Sampdoria, l’obiettivo è il secondo posto
Il pre-partita di Napoli-Sampdoria: vincere per centrare il secondo posto
Domenica 26 aprile al San Paolo andrà in scena Napoli-Sampdoria, match valido per la 32esima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono continuare a macinare i punti, ma troveranno una Sampdoria agguerrita in lotta per l’Europa League.
NAPOLI – Benitez deve fare a meno dello squalificato Maggio e degli infortunati Zuniga e De Guzman. Torna Lorenzo Insigne titolare nel terzetto dei trequartisti con Gabbiadini e Callejon. In attacco ancora Gonzalo Higuain che vuole tornare a segnare. In mediana ci sarà la coppia formata da Gargano e Inler. In difesa Mesto e Strinic agiranno sulle fasce con Albiol e Britos al centro. Tra i pali il solito Andujar sempre più sicuro.
Napoli (4-2-3-1): Andujar, Mesto, Albiol, Britos, Strinic, Gargano, Inler, Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain. All. Benitez
SAMPDORIA – Mihajlovic vuole fare vincere al San Paolo e conferma il 4-2-3-1 con Okaka unica punta. Dietro l’attaccante italiano il terzetto di trequartisti formato da Eder, Soriano ed Eto’o, mentre a centrocampo ci sarà il duo Obiang-Palombo. In porta Viviano con De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah.
Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Palombo, Obiang; Eder; Soriano, Eto’o; Okaka. All. Mihajlovic
Arbitro: Doveri di Roma