Napoli-Inter, Mancini: “Sarà una partita difficile. Icardi ha sbagliato”
Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
NAPOLI – “Sarà una partita difficile, ma possiamo giocarcela. Dobbiamo ripartire dalle cose positive. Credo che il club lavori bene, ce la sta mettendo tutta”.
CRISI – “Sono dispiaciuto per i risultati, a volte commettiamo errori ma l’atteggiamento è quello giusto. I ragazzi sono dispiaciuti come me, capisco l’amarezza dei tifosi. Commettiamo degli errori, proviamo a reagire. E’ un momento così bisogna accettarlo. Anche io sono arrabbiato, faccio fatica a perdere anche le partitine in allenamento”.
ICARDI – “Ha sbagliato, ma le cose si sistemeranno. Ne sono sicuro. Non doveva andare sotto la curva, è normale che ci fosse rabbia”.
FORMAZIONE – “Ci sarà un po’ di turnover, è normale che sia così”.
MERCATO SVINCOLATI – “Credo che il nostro mercato sia finito. Non penso che gli svincolati ci possano dare una mano”.
MODULO – “Sapevo che potevano esserci difficoltà, cambiare il modulo di gioco è sempre difficile”.
KOVACIC – “Da lui mi aspetto sempre molto. Se deve fare 7 tocchi li deve fare determinanti”.

