NANDO SANVITO: "VILLAREAL OSTACOLO SORMONTABILE PER GLI AZZURRI"

Nel corso di Radio Goal, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Nando Sanvito, giornalista Mediaset ed esperto del calcio spagnolo. Ecco quanto dichiarato: “La difficile situazione del Villarreal? Garrido questa mattina ha rifiutato di presentare la lista dei convocati, non sa chi impiegare domani sera. Stamattina non si sono allenati Borja Valero, Ruben e Cani. Ho l’impressione che il tecnico del Villarreal pensi più allo scontro di domenica con la Real Sociedad risparmiando i migliori per il prossimo week-end.

Ero fuori l’albergo che ospita il Napoli, i calciatori all’arrivo sembravano stanchi a causa del viaggio. All’aeroporto di Valencia erano presenti pochi supporter azzurri, mentre fuori l’hotel c’erano soltanto sei ragazzi di Castellon che chiedevano autografi.

Incentivi economici degli sceicchi al Villarreal? Anche in Inghilterra non credono che gli spagnoli possano fermare gli azzurri. Tuttavia il Napoli non dovrà scendere in campo col pensiero di avere il risultato in tasca”.

(L. P.)

Translate »