Milojevic: “Congratulazioni al Napoli, non so chi passerà il girone”

Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Stella Rossa

“Congratulazioni al Napoli, è stata una buona squadra. Noi non abbiamo giocato come volevamo nel primo tempo, la ripresa è stata buona. La migliore in questa Champions, abbiamo giocato meglio che a Parigi e Liverpool. Voglio questo dai miei ragazzi, sono felice di loro. Avevamo qualche problema, ma sono contento di quanto visto nel secondo tempo”.

Su chi passerà il girone: “Non posso dire se c’è differenza tra le nostre avversarie, vedremo chi supererà il girone. Vorrà dire che quelle due hanno meritato di accedere nella top 16”.

Sui tifosi serbi: “Anche loro fanno parte del club, della nostra squadra. Per noi sono importanti, siamo fieri che oggi è andata così. C’erano 3mila tifosi, sono arrivati da ogni parte d’Europa. Hanno dimostrato che non fanno casini, spero che possano andare avanti così. Sono certo che in futuro vedremo tifosi serbi di questo tipo”

Sulle motivazioni per l’ultima giornata: “Non devo motivare i ragazzi, questa è la Champions. Abbiamo perso 6-1 a Parigi, i ragazzi vorranno fare un risultato positivo. L’atmosfera sarà calda, questo motiverà il gruppo”.

Ha sorpreso la posizione di Fabian?: “No, non siamo rimasti sorpresi. Il Napoli ha un grande centrocampo. Avevo degli infortuni a centrocampo, ma le posizioni dei calciatori azzurri non mi hanno sorpreso”.

Andrea Mallardo

Studente di scienze politiche, iscritto alla associazione italiana arbitri. Segue il Napoli con passione e oggettività. Ha come diversivi il viaggio e lo scrivere. È alla sua prima esperienza come giornalista sportivo

Translate »