Mertens: “+10 dall’Inter, abbiamo dato tutto. Ho trovato difficoltà nel nuovo sistema, ora sto andando bene”

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Cagliari.

Sulla partita “Nel primo tempo siamo stati troppo lenti, dovevamo far girare la palla più veloce, ma comunque abbiamo provato a pareggiare ed alla fine abbiamo vinto”

Sul secondo posto: “Quest’anno dobbiamo dire la verità, si guardiamo le altre squadre, sono tutte forti e siamo dieci punti davanti all’Inter. Se ci guardiamo allo specchio sappiamo che possiamo dare di più, ma ci abbiamo provato ed abbiamo dato tutto”

Primo in Italia per assist: “Anche oggi penso che potevamo fare più gol su qualche assist, non l’abbiamo fatto, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto per la fiducia e chiudere bene la stagione, non si possono fare queste brutte figure”

Sul Napoli di Ancelotti: “Mi sto trovando bene. Siamo tornati dal Mondiale ed ho trovato difficoltà per trovare posto nel nuovo sistema,  ma nelle ultime partite sto andando bene, anche con mister Ancelotti stiamo andando bene. Vediamo loro come vogliono fare e poi vediamo”

Andrea Mallardo

Studente di scienze politiche, iscritto alla associazione italiana arbitri. Segue il Napoli con passione e oggettività. Ha come diversivi il viaggio e lo scrivere. È alla sua prima esperienza come giornalista sportivo

Translate »