MAZZARRI: "IL NAPOLI HA DISPUTATO UN’OTTIMA PARTITA, MERITAVAMO LA VITTORIA". CAVANI: "QUESTO E’ UN PUNTO GUADAGNATO, ORA PENSIAMO AL SIENA". INLER: "NEGLI ULTIMI 30 METRI SERVE PIU’ LUCIDITA’".

Pareggio importantissimo degli azzurri in casa dell'Udinese in rimonta con una doppietta di Cavani, si guadagna un punto che ci porta ad una sola lunghezza dalla Lazio terza.  Il primo a presentarsi in sala stampa è Walter Mazzarri, che si dice soddisfatto della prestazione del Napoli: "Abbiamo giocato meglio dell'Udinese anche quando eravamo undici contro undici. Siamo stati padroni del gioco anche nel primo tempo. La prestazione del Napoli è stata ottima. Dichiarazioni Pozzo? Non rispondo alle dichiarazioni di un presidente. Rigore sbagliato? Chi fa calcio lo sa benissimo che i rigori si possono sbagliare, in questa stagione siamo un po' sfortunati. In allenamento non li sbagliamo mai. Terzo posto? Non ho mai detto dove dobbiamo arrivare, posso solo dire che oggi avremmo meritato la vittoria. Fernandez? E' un ragazzo giovane, questo per lui è un anno di maturazione. Con le pretese che ci sono a Napoli non posso fare esperimenti in difesa per questo punto sempre sull'esperienza di Campagnaro e Cannavaro. Britos? Era arrivato per fare il titolare, ma non è mai stato bene. Lotta Champions? Ci sono ancora 30 punti in palio, può succedere ancora di tutto".

Tocca al Matador Cavani parlare della prestazione di stasera e della sua doppietta: "Questa doppietta è stata importante, siamo riusciti a recuperare una partita che si era messa male. Il rigore sbagliato? Ho semplicemente calciato centrale e il portiere non si è mosso. Ora continuiamo così: con il Siena sarà una finale. Vogliamo passare il turno in Coppa Italia. La dedica per la doppietta? Ringrazio Dio".

Infine ecco le dichiarazioni dell'ex della gara Gokhan Inler: "Restano ancora dieci partite da giocare e dobbiamo raccogliere più punti possibili. Mancata un po’ di determinazione e lucidità nel primo tempo? Secondo me abbiamo veramente giocato bene fino ai trenta metri dalla porta, ma se non fai gol e subisci i contropiedi dell’Udinese, rischi di prendere gol, come è successo stasera. Dovevamo trovare prima il gol per portarci in vantaggio. Handanovic? Lui prepara molto bene i rigori, è molto furbo. Peccato che Edi non ha fatto gol, ma Samir è un grande portiere e studia gli avversari sempre molto bene. Stasera abbiamo preso un punto importante ora dobbiamo ricominciare con il Siena in Coppa Italia e vogliamo fare bene”. 

 

Translate »