Mg Genova 10/11/2018 - campionato di calcio serie A / Genoa-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: e sultanza gol Fabian Ruiz

Marca su Fabian: Ancelotti ha creato un mago

Marca ha parole di stupore più che positive per Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli.

Chi ha un obiettivo, di solito lo raggiunge, ovviamente ha bisogno di tempo per raggiungerlo, ma se ci metti il cuore, l’obiettivo si raggiunge.

Nella spedizione spagnola, il primo che ha creduto in Fabian è stato De La Fuente, sapeva di avere giocatori per ottenere il passaggio del turno e nessuna fatica fisica ha potuto ostacolare questo obiettivo. Ha rivoluzionato la formazione, nel giorno in cui la squadra ha giocato la partita della vita, Luis ha sorpreso tutti schierando l’attaccante Oyarzabal e ha premiato Fornals per gli ottimi minuti giocati contro il Belgio.

Che giocatore Fabian! Ancelotti ha plasmato un calciatore che è uno spettacolo, a Napoli fa tutto bene.          Ha guidato la squadra a centrocampo e non ha smesso di provare fino a quando non ha segnato un gran gol. De la Fuente ha chiesto alla sua squadra di tirare da fuori area, contro il pressing polacco e così ha fatto il centrocampista del Napoli.

Colui che segue, ottiene e dopo aver visto il legno che lo ha privato del gol due volte, la terza non ha perdonato e Grabora non ha avuto altra scelta che raccogliere la palla in fondo alla rete.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »