"LE PARISIEN" INTERVISTA LAVEZZI: "A NAPOLI IL MIO CICLO ERA FINITO. PSG LA MIA PRIMA SCELTA"

La nostalgia di Napoli si fa sentire, ma la maglia azzurra resta un capitolo chiuso. Ezequiel Lavezzi ha rilasciato una lunga intervista al portale francese "Le Parisien" dove ha spiegato il suo trasferimento in Francia e le sue nuove sensazioni. Ecco i passaggi più interessanti evidenziati e tradotti da CalcioNapoli24:

Nel 2009, si poteva firmare per il Liverpool , Chelsea e altri club. Perché rifiutasti di lasciare Napoli?
"Pensai che non era il momento giusto per andare via. Poi ovviamente gli anni passano, ora ne ho 27 e vuoi comunque vincere qualcosa e trovare nuovi stimoli. Per questo motivo contattai la società e di comune accordo decidemmo che se fosse giunta una proposta interessante sarei partito. Il Psg è stata la mia prima scelta perchè la città di Parigi mi è' sempre piaciuta. Sono felice di aver lasciato Napoli con un bel ricordo come la vittoria della Coppa Italia, lì il mio ciclo era giunto ormai al termine"

Dal momento in cui sei approdato qui, molti automobilisti temono per le tue risse al volante. Puoi rassicurarli?
"Quella storia della lite a Posillipo è falsa, preferisco farmi temere sul campo che nella vita quotidiana. Gli automobilisti parigini stiano tranquilli, non litigo con nessuno"

(L. P.)

Translate »