L’angolo dello Stregone- Inter troppo più forte. Ora testa al Bologna

 

Dopo la vittoria in casa della Sampdoria  in rimonta  nella prima giornata di campionato, in casa Benevento si è vissuta la vigilia della sfida con l’Inter all’insegna del moderato ottimismo ma con la dovuta consapevolezza che al Vigorito approdava una super corazzata.

Ed infatti, come era pronosticabile, àa voglia di far bene degli uomini di Inzaghi, si è dovuta scontrare con la forza dell’Inter che mai come in questa stagione ha tutte le carte in regola per conquistare il tricolore.

Pronti via ed è subito Lukaku dopo nemmeno 30 secondi a portare in vantaggio i nerazzurri.  La squadra di Conte dopo nemmeno mezz’ora ha il merito di portare il punteggio sul 3-0 e di chiudere di fatto la pratica Benevento.

La nota positiva per la squadra di Inzaghi sta nel fatto di non aver mai mollato, di aver creduto  sempre di poter riaprire la partita nonostante fosse palese la netta differenza di valori tra le due squadre.

Caprari ha avuto il merito di cercare di riaprire un match con una doppietta persona: la prima marcatura è valsa il momentaneo 3-1 mentre la seconda segnatura ha sigillato il punteggio sul 5-2.

Il Benevento ora ha l’obbligo di archiviare immediatamente la sconfitta con i nerazzurri, proiettandosi già alla sfida di domenica pomeriggio in casa col Bologna. Non era di certo con l’Inter la gara in cui i sanniti avevano l’obbligo di portare a casa punti salvezza.

E  quella col Bologna sarà una sfida speciale anche per Pippo Inzaghi, che affronterà la sua ultima squadra allenata in massima serie, dove venne esonerato a fine girone d’andata nella stagione 2018/2019.

Translate »