Kouame:”Futuro? Penso soltanto al Genoa”

Il Genoa ha presentato la nuova campagna di markting denominata “Genoa Tribe”, ideata per avvicinare i più giovani all’universo rossoblu. Testimonial d’eccezione Christian Kouamé, cheha parlato della prestazione della squadra contro il Frosinone: “Rispetto alla gara col Chievo, abbiamo giocato meglio provando a fare gol, che non è arrivato. Siamo consapevoli di quello che possiamo fare: a Parma andremo a fare la nostra partita”.

Uno degli argomenti di discussione è la posizione in campo di Kouame: “So che devo attaccare l’area di rigore perché dopo le partite mi riguardo le azioni. La mia posizione comunque cambia poco: che giochi largo o seconda punta, non deve cambiare niente”.

La vena realizzativa dell’attaccante nell’ultimo periodo è calata: “Sono un attaccante e devo fare tanti gol, ma anche se non li faccio devo aiutare un compagno. Non è detto che per forza debba segnare io, possono farlo tutti, dagli attaccanti ai difensori. Serve più fortuna? Sì. Con il Chievo l’ho presa di testa io e potevo fare meglio. Col Frosinone è stata una partita un po’ così, ma so cosa posso fare e cosa non posso fare.”

Le voci di mercato di gennaio possono averti un po’ distratto? “Devo ancora migliorare, sono ancora giovane. Devo essere sempre tranquillo. A gennaio non ho pensato a niente, le voci c’erano perché giocavo bene. E io sono consapevole che posso fare di più di quanto fatto prima.”

Quale sarà il tuo futuro? “Mi alzo la mattina e sono contento perchè sono al Genoa. Sono tranquillo e penso solamente ai colori rossoblu.”

Translate »