KK: “Dobbiamo finire al meglio la stagione”

Kalidou Koulibaly è intervenuto in mixed-zone nel postpartita di Napoli-Arsenal: “Sapevamo che era molto difficile rimontare sul 2-0. Purtroppo quando non si fa gol a questi livelli si paga. Dovevamo essere più cattivi e non ci siamo riusciti. Quando sbagli un tempo è difficile recuperare a questi livelli”.

Campionato italiano troppo poco per un campione te? “E’ questo campionato che mi ha fatto così forte. Ora finiamo il campionato bene e poi si vedrà. Ora sono molto deluso per questa partita. Adesso proveremo a vincere contro l’Atalanta per i nostri tifosi che se lo meritano”.

Insigne? “Mi dispiace per quello che gli è successo, è un giocatore molto importante che suda la maglia per la sua città. Per me se parli del Napoli parli di Marek e di lui. Peccato che l’abbiano fischiato, ha bisogno dell’amore della sua città”.

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Translate »