Jorginho sul Napoli: “Se ci sarà la possibilità, in futuro.Ora non ci penso”

Jorginho è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta dal Chelsea contro il Porto: “Non vogliamo dimostrare nulla, pensiamo solo a noi stessi. Quando prendi uno schiaffo come quello contro il WBA, puoi solo migliorare e imparare. Abbiamo analizzato gli errori e andiamo avanti”.

Più bello il gol di Mount o quello di Chilwell?
“È molto difficile, non riesco a scegliere. Sono stati tutti e due belli”.

Questo Chelsea può arrivare in fondo?
“Quando arrivi a questo punto, chiunque può vincere. Noi dobbiamo restare umili e far recitare agli altri il ruolo dei favoriti. Lavoriamo con serenità e vedremo dove saremo, è importante restare con i piedi per terra”.

A Napoli c’è sempre grande affetto nei tuoi confronti. C’è nella tua testa l’idea di tornare prima o poi?
“Chi ha vissuto a Napoli non può dimenticare. È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. Ma se ci sarà la possibilità, prima o poi, mi piacerebbe tornare”.

Meglio la finale dell’Europeo o quella della Champions?
“Le prendo tutte e due, impossibile scegliere”

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »