Insigne, l’agente a Kiss Kiss:”Inutile affrettare i tempi di recupero”

Si è rivisto Insigne correre per la prima volta sull’erba di Castelvolturno ma ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ è intervenuto il procuratore di Insigne, Antonio Ottaiano che ha fatto chiarezza sui tempi di recupero di Lorenzinho:
“Il protocollo è stato rispettato in pieno, siamo fiduciosi. Ci sarà un recupero completo entro i tempi prestabiliti. Non è opportuno accelerare i tempi. Parleremo con lo staff del dottor De Nicola, ma non è bene affrettare le cose”. Ottaiano si è, poi, soffermato sul trionfo in Supercoppa e sull’arrivo di Gabbiadini: ” Lorenzo ha vissuto il trionfo in supercoppa come uno del gruppo, ha sofferto perchè voleva essere lì con loro. Anche se da lontano, ha vissuto le emozioni della vittoria. Intesa con Gabbiadini? E’ un calciatore che apprezzo molto. Quando i calciatori sono di altissimo livello, non devono trovare intese: sarà facile giocare insieme”

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »