Infortunio Hysaj, il Napoli fa chiarezza sull’esito degli esami, l’albanese salterà la Nazionale

​Quella di ieri non è stata una giornata positiva per il ​Napoli. Gli azzurri, contro il Torino, hanno giocato male portando a casa un pareggio che allontana ulteriormente la compagine di Carlo Ancelotti dalla Juventus.

Ora i bianconeri hanno sei punti di vantaggio sugli azzurri. Come se non bastasse, il tecnico del sodalizio campano ha perso per infortunio Hysaj. Il terzino albanese, schierato a sinistra per sostituire Mario Rui, è uscito dal campo già nel corso della seconda frazione di gioco, Hysaj come appreso dalla SSC Napoli, ha rimediato la frattura parcellare dello sterno. L’ex calciatore dell’Empoli è caduto dopo un contrasto con Ansaldi ed è uscito dal campo in barella.

Niente nazionale albanese per terzino, ma l’infortunio dovrebbe essere meno grave di quanto sembrava almeno inizialmente.

 

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »