IEZZO: "LA COPPA ITALIA POTREBBE DARE UNA STERZATA ALLA STAGIONE IN VISTA DI QUELLA SUCCESSIVA, LE ALTERNATIVE PER OGNI RUOLO FANNO LA DIFFERENZA"
Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato:
"La Coppa Italia è necessaria per dare una sterzata a questo periodo, potrebbe essere il primo trofeo da porre nella nuova bacheca del Napoli targato De Laurentiis. Voglio avere ancora una piccola speranza per dire che la sconfitta a Bologna abbia influito sul terzo posto citando ad esempio il trend positivo dopo la sconfitta di Londra. Non mi aspettavo la sconfitta di Bologna, alla vigilia ero di tutt'altro avviso. I giocatori sanno che i giornali in questo periodo fanno tanti nomi, come il discorso Lavezzi, ma tutte le squadre vengono coinvolte nel cerchio mediatico. Io credo che il Catania possa fermare l'Udinese che non ha lo stesso rendimento rispetto a quello casalingo. Questione Lavezzi? Conosco quanto lui ami la città, sinceramente è un ragazzo imprevedibile, sul carattere è simile a Maradona, ti puoi aspettare qualunque cosa da lui. Gran parte del discorso può essere risolta dalla società magari allestendo una squadra ancora più all'altezza e così si potrebbe convincere Lavezzi alla permanenza. La difesa in vista del prossimo anno? Parto dal valore complessivo della rosa che può migliorare ancora, farei in modo che ogni ruolo sia coperto da due giocatori, la quantità può fare la differenza".
a.f.