I PALLONARI NON DEVONO ABBANDONARE LA SQUADRA ORA

I PALLONARI NON DEVONO ABBANDONARE LA SQUADRA ORA src=
Un tentativo a farci salire Tutti sul carro dei vincitori. E’ bello quanto accade in una città come Napoli. Vedere che le principali discipline sportive, a livello mondiale, combattere tra loro per contendersi lo scettro del comando.

I Sovrani di un tempo, in epoca non sospetta erano i calciofili ma, non solo negli ultimi tempi, come qualcuno spesso fa riferimento. Il calcio è stato sempre e continuerà ad essere, il re degli sport di massa. E’ possibile che in questi particolari momenti, non facili per questa disciplina sportiva, si registrano dei dissapori, che a volte sfociano anche in conflitti d’interessi. Il gioco del calcio a Napoli, e nel mondo non ha rivali da combattere, si deve solo rialzare in questo particolare periodo che sta attraversando, e lo deve fare soprattutto nella nostra Napoli. Non possiamo occupare l’infimo spazio attuale. I nostri abituali luoghi per gli incontri, ritorneranno nuovamente quelli che gli azzurri hanno da sempre praticato e cioè, complessi in grandi città, occupando suite, in alberghi a cinque stelle, o grandi villaggi per squadre Elite. Parliamo della grande piazze e delle città della serie A

E’ facile in questo momento abbandonare tutto e salire sul carro dei vincitori.. Oggi parecchi pallonari delusi si scoprono cestisti e pallnuotisti. A questi amici sportivi come ai quali piace avere delle passioni promiscue nessuno gli rimprovera niente. Anzi, li sollecita a tener alto il vessillo della nostra città, in tutte le discipline, però non propagandiamo troppo gli altri, facendo perdere passione, a "Quelli del Calcio" (ho provato in questo modo fare la propaganda alla nota trasmissione) invitandoli quasi ad abbandonare il Napoli Soccer per trascinarli e, alimentare altri sodalizi. Tutti gli sport, che si praticano in questa nostra amata città, devono essere "aiutati" dalla nostra forza centrifuga, che tutti i fans delle altre società sportive ci riconoscono. Ma non ingiuriamo contro chì! Dico alla fine W tutti gli sport, e soprattutto quelli che onorano la nostra città, ma lasciateci la fede del calcio e, per il Napoli Calcio, o Soccer che si voglia.

Translate »