NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 24: Marek Hamsik of Napoli celebrates after scoring goal 2-0 during the Serie A match between SSC Napoli and AC ChievoVerona at Stadio San Paolo on September 24, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Hamsik: “Nessuno ama essere sostituito, ma naturalmente lo accetto”

Marek Hamsik, dal suo sito ufficiale, ha parlato della vittoria del Napoli: “Dovevamo vincere dopo lo Shakhtar e sono contento che l’abbiamo fatto. Il nostro trionfo è stato meritato. La mia sostituzione? Nessuno ama essere sostituito, ma naturalmente lo accetto. La stagione è lunga, abbiamo un calendario molto impegnativo. La cosa più importante è la vittoria della squadra e sono molto contento perchè abbiamo vinto nove partite su dieci”.

Rosario Verde

Maturita’ classica. Attestato di Intelligence e Spionaggio Industriale conseguito presso L’Iscom, istituto superiore delle comunicazioni e delle tecnologie dell’informazione.Giornalista, curatore di rubriche e membro della redazione presso il giornale cittadino “Zapping” di Casandrino. Amante del Latino, si definisce un malato della maglia azzurra. Lettura e scrittura, tecnologie, sport, viaggi sono i suoi hobby nel tempo libero.

Translate »