GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND

VITTORIE CASALINGHE PER ATALANTA E INTER, GOL A GENOVA E OVER A PARMA. DOPPIA CHANCE OUT PER SAMPDORIA

Si entra sempre più nel vivo della serie A con il programma della 14esima giornata. Tra le partite in calendario proviamo a fare qualche  pronostico:

Atalanta-Cesena (7 dicembre ore 15): si affrontano due squadre in affanno, ma l’Atalanta deve sfruttare il fattore campo e far valere la sua maggiore compattezza. Pronostico: 1.

Genoa-Milan (7 dicembre ore 15): il Genoa è  in un periodo di forma straordinaria e gioca un gran calcio, il Milan, dal canto suo non ha grandi difficoltà nel fare gol. Pronostico: gol.

Parma-Lazio (7 dicembre ore 15): la Lazio andrà sicuramente per vincere sul campo del fanalino di coda del campionato che sta giocando male ma è anche un po’ sfortunato. Potrebbe nascerne una partita ricca di gol. Pronostico: over 2,5

Inter-Udinese (7 dicembre ore 20.45): forse Stramaccioni l’avrebbe giocata con maggiore cattiveria contro Mazzarri anche per le critiche che gli furono mosse quando era sulla panchina nerazzurra dall’ex Napoli. La squadra di Mancini pare aver ritrovato l’entusiasmo e non vorrà fallire questa occasione, anche se sarà difficile. Pronostico: 1.

Verona-Sampdoria (8 dicembre ore 21): il Verona non sembra la squadra dello scorso anno e non sarà facile battere la Sampdoria di questi tempi  Pronostico: X2

Scommettendo 10 euro se ne possono vincere circa 130. Ricordiamo che il gioco è vietato ai minori e può generare dipendenza psicologica.

Translate »