GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEKEND
Giornata numero 28, ecco le proposte più accattivanti per gli scommettitori.
Genoa-Milan 2 quota 1.85
Udinese-Roma 2 quota 2.45
Cagliari-Sampdoria X quota 3.10
Parma-Torino 1 quota 2.05
Lazio-Fiorentina 1X quota 1.41
Quota totale: 40,61
Milan caricato al massimo per l'anticipo di stasera contro il Genoa, che pure è in un ottimo momento di forma, anche se viene da un risultato bugiardo maturato domenica sera. Privo di Balotelli e col pensiero già al Camp Nou, il Milan la Champions deve guadagnarsela anche per l'anno prossimo e dal momento che la cosa non è così scontata, se si rischiasse Balotelli stasear, magari..
La Roma di Andreazzoli col passare delle partite sta trovando solidità e identità, oltre a rispolverare capitan Totti, uno di quei giocatori per cui l'età è solo un dettaglio anagrafico. La trasferta al Friuli non è per niente semplice, a maggior ragione se i bianconeri hanno recuperato la concretezza di Di Natale: una sfida tutta da vivere, ma noi il 2 lo rischiamo, eccome!
Il pareggio della giornata sembra questo di Is Arenas, che sarà per l'occasione vuoto, come deciso. La Samp sta trovando la continuità necessaria per staccarsi e mettersi in una posizione sempre più tranquilla, il Cagliari ha semplicemente bisogno di non perdere per non complicarsi ulteriormente la vita. Vada per sto pareggio, va.
Un Parma troppo giù sul punto di vista psicofisico affronta un Toro privo dell'asso nella manica Cerci, fuori per squalifica. Potrebbero approfittarne gli emiliani, che non vincono davvero da troppo, in un momento in cui i tre punti iniziano a diventare necessari per la tranquillità.
Forte del successo in terra germanica contro lo Stoccarda, la Lazio (a cui funziona piuttosto bene il turnover) chiuderà la giornata ospitando la Fiorentina all'Olimpico. Lo stato di forma della squadra ci porta a poter affidarci abbastanza sicuramente a questa doppia chance che tra l'altro paga davvero niente male.
Con 10 euro se ne vincono 406,13 (bonus esclusi).