GUIDA ALLA SCOMMESSA DEL WEEK END

Il massimo campionato italiano propone ben tre anticipi per sabato. La prossima settimana, infatti, Inter, Juventus e Roma saranno impegnate nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I primi a scendere in campo saranno i giallorossi che ospiteranno l’Udinese; alle 18 sarà la volta di Genoa-Inter; mentre in serata spazio al derby della Mole tra Torino e Juventus. Nella domenica senza posticipo, invece, il clou sarà rappresentato da Fiorentina-Palermo e Napoli-Lazio. Ecco i nostri pronostici per la ventisettesima giornata di sere A, l’ottava del girone di ritorno:    

Roma – Udinese            Under            (1.80)

Genoa – Inter                   1X                (1.46)

 

Milan – Atalanta                1                 (1.53)

 

Lecce – Reggina               2                 (3.70) 

 

A Roma arriva un Udinese che si candida ad essere la mina vagante del campionato. La squadra di Marino, reduce dalla vittoria interna sul Lecce, affronterà una Roma con la testa probabilmente già alla partita con l’Arsenal. I bianconeri, inoltre, non vincono in trasferta da 9 partite. La banda Spalletti, invece, non perde all’Olimpico da 8 partite e ne ha vinte le ultime 4. Prevediamo una partita abbastanza tirata. Il nostro pronostico è Under.

 

L’Inter dopo la batosta di Coppa Italia contro la Sampdoria torna a distanza di pochi giorni sul luogo del delitto. La squadra di Mourinho affronterà un Genoa che non ha assolutamente intenzione di abbandonare il sogno Champions. I nerazzurri hanno vinto le ultime tre trasferte mentre i rossoblu sono ancora imbattuti in casa. A Milito e compagni il compito di tenere aperto il campionato. Il nostro pronostico e 1X.

 

Il Milan non può più permettersi altri passi falsi. La squadra di Carlo Ancelotti, che non perde a San Siro in campionato da 12 partite, dopo l’eliminazione dalla Coppa Uefa e la sconfitta di sette giorni fa con la Sampdoria non può prescindere dalla vittoria. L’Atalanta sta attraversando un periodo di calo – come dimostra la sconfitta interna rimediata domenica dal Chievo – anche se a San Siro contro il Milan ha sempre venduto cara la pelle. Il nostro pronostico è 1.

 

Lecce – Reggina è un vero e proprio scontro salvezza. La squadra di Orlandi, che non vince da 6 partite, è quella che in questo periodo tra le due offre il miglior calcio. Gli amaranto, nonostante l’ultima posizione in classifica, si giocheranno le residue speranze salvezza nello scontro del “Via del Mare”. Gli uomini di Beretta, invece, non vincono in casa da 10 turni. Tentiamo il colpo grasso e puntiamo sul 2.

 

Giocando 10 euro se ne vincono circa 150. In bocca al lupo a tutti! 

 

Translate »