Grande festa a Caivano, inaugurato il nuovo Club Napoli
Nuova linfa e nuovo entusiasmo, non solo la terra dei fuochi!
Grande entusiasmo a Caivano per l’apertura del nuovo Club Napoli al corso Umberto I, posizione strategica e storica. La nuova sede è situata al centro del famoso ‘corso’ di fronte alla storica sede della U.s.b. Caivanese ‘Mario Faraone’ punto di ritrovo di tutti gli sportivi della zona e celebre arrivo della Coppa Caivano storica gara ciclistica che quest’anno festeggerà l’80 edizione.
La nuova sede di due piani è completamente azzurra e zeppa di cimeli azzurri, grande la partecipazione dei tifosi e curiosi che hanno affollato il corso che la domenica è isola pedonale, per salutare lo staff organizzativo.
Per l’occasione è stato organizzato all’esterno del club una tavola rotonda con diversi giornalisti sportivi che seguono il Napoli, con i tifosi che potevano formulare le domande agli ospiti, tutto diretto da Peppe Libertino a moderare la discussione. Un parterre di ospiti con Francesco Molaro, Alberto Cuomo e Pietro Magri della trasmissione Club Napoli Allnews, Luigi Giordano e Lino Gallo di PianetaNapoli.it, Il presidente dell’associazione Club del Napoli Saverio Passaretti, le telecamere di TeleVomero con Alfredo Paturzo.
Il nuovo presidente è Francesco Nuzzo che guiderà un folto staff che ha la volontà di improntare sul territorio tante iniziative per far crescere al meglio le nuove leve del territorio, ci saranno iniziative benefiche, ludiche e tutte quelle per far splendere un territorio oramai riconosciuto solo come terra dei fuochi, tutto sempre sotto i colori azzurri del Napoli calcio.
PASQUALE GALLO