Giuntoli:”Gara difficile, bisogna cambiare mentalità. Turnover? No, abbiamo alcuni infortunati. Stadio? Ci sta pensando il Presidente”

Nel pre-gara di Legia-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni anche il DS azzurro Cristiano Giuntoli.

Ecco quanto detto dal DS: “Condivido le parole di Albiol, stasera è una gara difficile. Bisogna dare continuità alla nostra mentalità. Ci si allena a vincere attraverso le vittorie. Chiriches-Koulibaly in difesa in vista della gara di Milano? No, tanti ragazzi sono rimasti a casa acciaccati. Così come Insigne e Hysaj. Il mister deve dare spazio ai ragazzi che meritano di giocare, è una gara difficile e speriamo di dare continuità”.

Quanti benefici può dare giocare in Europa? “Prima del Brugge c’erano buone prestazioni ma i risultati non erano arrivati. Quella vittoria ci ha dato lo slancio per farne altri positivi, adesso dobbiamo continuare così. Speriamo che i ragazzi possano continuare a fare bene”.

Il caso San Paolo? “La questione è importante, ci sta pensando il presidente nel migliore dei modi. Se De Laurentiis pensa a un nuovo impianto? Ci pensa direttamente il presidente”.

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »