Giuntoli: “Vogliamo ripeterci, siamo più consapevoli rispetto lo scorso anno”

Cristiano Giuntoli è intervenuto prima della sfida col Liverpool ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del direttore sportivo del Napoli:

Sulla sfida con il Liverpool: “E’ sempre una grande emozione sfidare il Liverpool. In noi è aumentata la consapevolezza rispetto a un anno fa, speriamo di giocarcela alla pari e di fare lo stesso risultato dell’anno scorso”.

Sulla formazione offensiva: “Carlo ha voluto dare un segnale forte alla squadra, ossia che si deve andare a vincere e fare il nostro gioco. Non ha pensato molto agli avversari, puntando sulla nostra crescita nella consapevolezza”.

Sul livello raggiunto dal Napoli: “Sicuramente abbiamo integrato la rosa con calciatori molto bravi, completando l’organico anche in fase offensiva, visto che mancava un vice-Milik. Siamo completi in tutti i reparti, con coppie di valore ovunque. Se siamo i migliori degli ultimi 15 anni però lo dirà il campo”.

Sul mancato colpo Icardi “Ma no, siamo contenti della nostra rosa. Icardi non lo discutiamo, è un grande calciatore, come i nostri. Siamo ‘rammaricati’ per lui, tra virgolette, ma felici degli equilibri trovati nello spogliatoio e in campo”.

Translate »