Ghoulam a Napoli Magazine: “Sono al 100%.Insigne merita sostegno.”

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, ha parlato ai microfoni di Napoli Megazine:

L’amarezza della Supercoppa c’è ancora?

“Siamo molto dispiaciuti, perdere un trofeo contro la Juventus è sempre brutto. Dobbiamo ripartire con il miglior spirito possibile.”

La rivincita contro di loro può arrivare già in campionato?

“Sono due cose diverse, le due sfide di campionato non sono decisive, è ancora lungo. Abbiamo perso la Supercoppa ed era quella che contava.”

Sbagliare un rigore fa parte del gioco. Cosa vi siete detti con Insigne?

“Gioco con lui da tantissimi anni, è napoletano e ci rimane male quando non riesce ad aiutare la squadra. Negli ultimi giorni sono arrivate molte critiche su di lui, non mi sono piaciuti i modi, anche se la situazione non mi riguardava in prima persona.”

Qual’è l’allenatore più importante nella tua carriera?

” Benitez. Rafa è stato l’unico a volermi a tutti i costi a Napoli, non la conoscevo bene come città e lui mi ha mostrato la bellezza di questa città e di questa gente. Anche Sarri è stato importante, con lui mi sono consacrato ma Rafa è nel mio cuore. Spero di lavorare ancora con lui.”

Promessa ai tifosi azzurri?

“Posso solo dire che faremo sempre del nostro meglio, chiediamo il loro massimo sostegno in ogni partita e in ogni competizione.”

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »