Gattuso:”Niente alibi, domani serve una grande prestazione”, Politano:”Siamo con il mister”

Gennaro Gattuso e Matteo Politano hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Granada, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Riportiamo di seguito le loro dichiarazioni

Gattuso:”Siamo in emergenza e lo sappiamo, non siamo venuti qui in vacanza ma per fare una grande prestazione. Abbiamo di fronte una squadra ben organizzata e domani bisogna dimostrare di essere competitivi anche se siamo in pochi. Lozano è un giocatore importante per noi, ma come tutti gli altri che mancano in questo momento. Abbiamo Politano che sta facendo una grandissima stagione, così come Insigne. Inutile che stiamo qui a recriminare chi manca in questo periodo. Giocare ogni tre giorni è difficile, ma questa è una problematica che non riguarda solo noi. Bisogna affrontare gli impegni con grande serietà. Per il Granada sarà un grande evento, noi sappiamo che dobbiamo battagliare perché ci possono mettere in difficoltà. Non c’è da fidarsi: serve una grande prestazione sotto tutti i punti di vista. Speriamo di mettere tutti in condizione cercando di farli esprimere al massimo. Devo dare solo convinzione alla mia squadra, poi al resto pensiamo domani. Nelle grandi famiglie ci possono essere dei malumori, il nostro presidente è il capo e quando viene noi siamo contenti della sua presenza, in questo momento serve essere uniti.”

Politano:”C’è sempre poco tempo tra una partita e l’altra, ma questo è il bello del calcio e cerchiamo di farci trovare pronti. Le squadre spagnole ti affrontano sempre a viso aperto e ti lasciano più spazio per fare la giocata; cercheremo di sfruttare queste circostanze. Da quando sono qui a Napoli sto facendo il mio miglior campionato e spero di continuare così soprattutto perché non sono più un ragazzino. Nelle ultime settimane si è parlato tanto del mister, dicendo tante cavolate. Noi siamo dalla parte del mister.”

Translate »