EX AZZURRI A NOVARA, MASCARA: "HO SCELTO NOVARA PER RILANCIARMI", RINAUDO: "HO UNA GRAN VOGLIA DI GIOCARE"

Questa mattina a Novarello il Direttore Sportivo, Mauro Pederzoli ha presentato i due nuovi arrivi: l'attaccante Giuseppe Mascara e il difensore Leandro Rinaudo.

GIUSEPPE MASCARA: "Sono 15 anni che faccio il professionista e non mi è mai piaciuto fare la comparsa, per questo ho deciso di lasciare Napoli e di venire a Novara. E' una sfida importante per me, col Catania ci siamo trovati più di una volta a lottare per rimanere in Serie A e ce l'abbiamo sempre fatta, anche se due anni fa avevamo attualmente meno punti di quelli che ha oggi questa squadra. Tutto è possibile, basta crederci, restare uniti e lavorare duro. Sono cosciente di essere stato preso per fare la differenza, suderò per questa maglia perché voglio meritarmela, così come è nel mio carattere, sono uno che non si è mai tirato indietro. Credo che di parole ne sono state fatte anche troppe, ora è il momento di passare ai fatti e ritrovare l'entusiasmo . Ho letto delle contestazioni di questi giorni, quello che posso dire è che questa Società ha fatto e sta facendo davvero tanto, tutti quanti hanno compiuto grandi sforzi per portarci qui oggi e di questo li vorrei ringraziare. Morimoto? Gli sono molto affezionato, abbiamo passato 5 anni insieme a Catania. Gli dirò di tirarsi su le maniche perché abbiamo bisogno anche di lui. Si, sono una persona schietta e sincera. Ad alcuni non piaccio per questo, ma io sono fatto così".

LEANDRO RINAUDO: "Ho trascorso un periodo travagliato con diversi infortuni e quando mi è capitata l'occasione di venire a Novara non ho avuto dubbi. Mi avevano parlato bene sia della Società e sia dello spogliatoio, in questi giorni a Novarello ho potuto constatare che tutto corrispondeva al vero. Ho voglia di tornare a giocare e di vivere questa esperienza senza guardare alla classifica, ci tengo ad esprimermi al meglio perché dalle prestazioni positive di ciascuno passa la via per la salvezza. Da quando sono arrivato a Novara sono riuscito ad allenarmi sempre in maniera serena, sono pronto a giocare se il mister lo vorrà".

a.f.  Fonte: Novara Calcio

Translate »