ESPN- Insigne e Lozano emozionano il Napoli

L’italiano Lorenzo Insigne con un gol e un assist per il messicano Hirving Lozano, ha suggellato questa domenica la vittoria in campionato del Napoli sul campo del Crotone (0-4) ed ha consacrato gli uomini di Gennaro Gattuso prima del duello epocale Giovedì contro la Real Sociedad, in cui si giocherà il pass per i sedicesimi di finale di Europa League.

I partenopei non hanno ceduto al neopromosso Crotone, peggior attacco della Serie A con solo sei gol in dieci giornate, e hanno  il terzo posto, a pari merito con la Juventus, momentaneamente a due punti dal capolista Milan, che fa visita alla Sampdoria.

Dopo aver travolto la Roma per 4-0 nella giornata precedente, il Napoli ha infranto la parità alla mezz’ora con uno straordinario tiro dal limite dell’area di Insigne e, dopo l’espulsione di Jacopo Petriccione appena iniziata la ripartenza, è riuscito a segnare con facilità.

Un ottimo lancio di Insigne a premiare un attacco di Lozano sul secondo palo sul 2-0 e quinto gol stagionale in campionato per ‘Chucky’, sempre più decisivo sulla fascia sinistra.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »