Dybala, tanti i club sulle sue tracce: la situazione

Continuano a ronzare rumors di mercato in casa Juventus. Ha già fatto notizia la battuta di Zinedine Zidane circa un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo in blanco nella conferenza di Champions League prima del match che ha poi visto il Real Madrid qualificarsi ai quarti di finale battendo l’Atalanta, con l’allenatore che ha poi gettato acqua sul fuoco nel post partita dicendo “è un giocatore della Juve, per ora resta dov’è, poi vedremo”. Continua poi a tenere banco il capitolo Dybala. Il ragazzo è ormai prossimo al recupero, fuori dal campo da gioco da circa 2 mesi ma il suo futuro è tutt’altro che delineato.

I contatti con l’entourage per il rinnovo del contratto in scadenza 2022 non ci sono e così radio mercato si accende, drizzando le antenne e registrando i movimenti attorno al fantasista argentino classe ’94. Sulle sue tracce ci sono diversi club: il Manchester United pensa a lui come uomo immagine da affiancare a Bruno Fernandes in fase di costruzione del gioco e rilanciare ancor di più le proprie ambizioni in Premier League come in Europa ma anche il Barcellona non resta fermo a guardare.

Viva la pista Barcellona, ma c’è anche il PSG

Stando a voci di mercato spagnole, infatti, anche il Barcellona è sulle sue tracce e torna prepotentemente alla carica abbozzando una proposta di scambio con Antoine Griezmann, mai integratosi nello scacchiere blaugrana e pertanto finito quasi subito sul mercato, complice anche la non rosea situazione finanziaria del club. Stipendio da capogiro quello percepito dal francese con i suoi 18 milioni netti ma, come insegna proprio la storia di Cristiano Ronaldo, tutto è possibile.

Oltre questo scenario, va registrato anche l’interesse del PSG: ricevuto il no secco sulla richiesta di informazioni per Marco Verratti, la società parigina ha proposto alla Juve uno scambio con Mauro Icardi, nome che gira nei radar bianconeri ormai da anni. Nella lista delle pretendenti, infine, va annoverato il Liverpool, che secondo voci di Oltremanica sarebbe disposta ad offrire quest’estate circa 70 milioni di euro per il cartellino della Joya. La vecchia Signora vuole rifarsi il look e per farlo, può sfruttare l’interesse che sta riscuotendo proprio l’ex giocatore del Palermo di club di mezza Europa.

Translate »