The Europa League trophy is pictured before the start of the final soccer match between Atletico Madrid and Fulham in Hamburg, May 12, 2010. REUTERS/Phil Noble (GERMANY - Tags: SPORT SPORT SOCCER)

Ds del Granada: “Napoli in Europa League? Un riconoscimento al nostro lavoro”

Fran Sanchez, direttore sportivo del Granada, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo il sorteggio d’Europa League:

“E’ un riconoscimento per quanto fatto nella passata stagione, la possibilità di affrontare il Napoli in questa fase eliminatoria. Siamo riusciti ad arrivare secondi nel girone ed è un traguardo storico, in 90 anni di storia non ci eravamo mai riusciti. Affrontiamo un gran rivale, avversario forte in ambito italiano ed europeo, ora aspettiamo per goderci questa sfida. Siamo una squadra camaleontica sotto il punto di vista tattico, sappiamo impostare da dietro ma anche colpire in contropiede. Il collettivo è predominante più delle individualità, il gioco di squadra è il presupposto principale che il nostro allenatore ha trasferito ai suoi ragazzi.”

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »