Dott. Bianchini, medico Lazio:”Radu ha ancora dolore. Biglia potrebbe farcela”
Come riportato dal sito lalaziosiamonoi, il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sull’infermeria bianco-celeste in vista della gara di domenica prossima al San Paolo contro il Napoli.
Biglia: “Per quanto riguarda la problematica del ginocchio, ha risposto egregiamente, ha i postumi del contrasto subito ieri ma nulla di particolare. Oggi ha fatto lavoro di scarico come tanti altri, ha risposto bene all’impegno agonistico di ieri.
Mauri: “Ieri ha preso una gomitata sotto l’occhio ma nulla di particolare. Altri problemi non ce ne sono. Ederson continua il protocollo di recupero”. Il dottor Bianchini conclude il suo intervento commentando le condizioni del grande assente nel derby, Stefan Radu: “Viene da una elongazione del gemello della gamba sinistra, sta migliorando ma sente ancora fastidio. Tra oggi e domani vedremo se ci sarà la possibilità di tentare il recupero per domenica. Oggi effettueremo un altro controllo e decideremo se affrettare il recupero o aspettare il decorso naturale”.