D’Onofrio (ex vicepres. S. Liegi): “Fellaini può giocare alla grande ovunque”

Nelle ore in cui le voci sul passaggio al Napoli di Marouane Fellaini si fanno sempre più insistenti, Tuttomercatoweb ha contattato in esclusiva Lucien D’Onofrio, ex vicepresidente dello Standard Liegi, club belga in cui il mediano dello United è emerso prima di iniziare la sua avventura inglese all’Everton.

Non sono corrente della trattativa Fellaini-Napoli e preciso di non esser mai stato suo agente. Lo conosco molto bene essendo stato suo presidente allo Standard Liegi. Circa un suo possibile passaggio al Napoli posso solo dire che Marouane ha le qualità per giocare nelle migliori squadre del mondo, essendo in grado di giocare ovunque. Per questo credo possa essere giustificato l’entusiasmo per un suo eventuale acquisto. E in qualsiasi squadra andrà darà il massimo. Fellaini è stato uno dei migliori giocatori che abbia mai visto allo Standard Liegi, è un ragazzo molto professionale e umile“.

Come valuta la sua stagione al Manchester United?

Io non credo sia andato male. Consideriamo anche i problemi fisici che ha avuto e il fatto che la stagione del Manchester United sia stata negativa in generale. Se poi il club lo vuole cedere bisognerebbe chiedere spiegazioni allo United“.

Translate »