DE LAURENTIIS."ELIMINATI DA UN GRANDE VIKTORIA, ORA PENSIAMO AL CAMPIONATO. MAZZARRI E CAVANI SE VOGLIANO RIMANERE BENE, NON TRATTENGO NESSUNO"
ggi al Candido Cannavò Day presso la sede della Gazzetta dello Sport è tornato sull'argomento il presidente De Laurentiis: "Il Viktoria è una squadra forte e capace, abbiamo onorato la maglia al cento per cento, non è facile giocare con meno dieci di temperatura. Ora ci preme il campionato, la nostra forza si capirà verso metà aprile. I ragazzi ora devono pensare solo all'Udinese, una partita alla volta, insegnamento di Mazzarri, era anche il principio di Reja. Il giorno di riposo in più non c'è perché poi giocheremo venerdì un incontro storico con la Juve. È un confronto intrigante. Hamsik ci sarà con l'Udinese".
contratto mazzarri — "Il contratto di Mazzarri? Non è che ogni volta si debba fare il toto allenatore – ha detto ancora De Laurentiis – se vorrà restare resterà, se mi dirà che è svuotato di interesse ce ne faremo una ragione. Credo che lui anche a seconda dei risultati ottenuti farà i suoi ragionamenti e a fine campionato sceglieremo il futuro. Per me oggi è lui l'allenatore del Napoli dell'anno prossimo. I rapporti però devono essere bilaterali, non ci sono obblighi. Maradona è sempre invitato da noi. Cavani? Straordinario rapporto, ha un contratto per 5 anni. Se vuole convincermi che vuole andare vedremo".
gazzetta IT