Dall’Inghilterra- il City prepara il secondo affondo per Koulibaly

Kalidou Koulibaly è sicuramente il nome più caldo riguardo le trattative in uscita per il Napoli. Il Manchester City è il club che maggiormente sta spingendo per aggiudicarsi il cartellino del senegalese. Tuttavia i rapporti non idilliaci tra i due club stanno rallentando non di poco la trattativa, per questo motivo l’agente del difensore Fali Ramadani è diventato il mediatore della trattativa. Secondo quanto filtra dall’Inghilterra, i Citizens sarebbero pronti ad un nuovo affondo.

Il The Guardian, noto quotidiano inglese, parla di una distanza tra Napoli e City di 15 milioni. La prima offerta del club di Manchester era di 60 milioni, cifra che non soddisfa a pieno De Laurentiis: il presidente azzurro ne chiede almeno 75. La dirigenza del City non vuole arrendersi e cerca un compromesso: l’intento è di proporre al club partenopeo un’offerta di poco migliore. All’interno della società inglese c’è crescente fiducia che, alla fine, la trattativa andrà a buon fine e Koulibaly potrà arrivare a Manchester.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »