MADRID, SPAIN - MAY 25: Nacho Fernandez (L) of Real Madrid CF and teammate Jese Rodriguez are shown after the Real Madrid celebration the day after winning the UEFA Champions League Final at Santiago Bernabeu stadium on May 25, 2014 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Dalla Spagna:”A Gennaio nuovo assalto del Napoli a Nacho del Real Madrid”

Sul portale spagnolo fichajes.net si torna a parlare del tentativo che il Napoli avrebbe fatto negli ultimissimi giorni di mercato per dare a Maurizio Sarri il rinforzo in difesa tanto atteso. Il nome è sempre quello di Nacho Fernández del Real Madrid. La società azzurra sta monitorando la situazione del 25enne centrale madrileno che, in Estate, aveva già chiesto al Real più spazio e raggiunto l’accordo con il club madrileno di vedere fino a Dicembre quante gare Rafa Benitez gli avrebbe fatto giocare. Se l’impiego dovesse essere scarso come la scorsa stagione con Ancelotti, il ragazzo ha già fatto sapere che a Gennaio chiederebbe di andare a giocare altrove e il Napoli tenterà sicuramente un nuovo assalto con a questo punto il possibile benestare dell’ex tecnico azzurro Rafa Benitez..

Articolo orginale al link seguente: El Nápoles volverá a por Nacho

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »