Dalla Spagna, il regalo per il compleanno di Ancelotti è James

Oggi Carlo Ancelotti compie 60 anni e oltre a ricevere gli auguri di tifosi, società e colleghi di tutto il mondo calcistico, dalla Spagna si vocifera che il regalo a sorpresa per Carlo da parte della S.S.C Napoli e da A. D. L sarà proprio James Rodriguez.

Il sì del giocatore c’è e anche quello del suo potente agente Mendes, il problema di fondo è l’ingaggio, il Real potrebbe accettare un prestito con obbligo di riscatto, ma Giuntoli tratta per spalmare l’ingaggio di 6,5 milioni all’anno su di un contratto di 5 anni.

Ad onor del vero però in altri tempi, a cifre del genere Aurelio De Laurentiis non avrebbe nemmeno provato a trattare, ciò dimostra che il salto di qualità si cerca, tifosi ed allenatore del Napoli però sperano che tra il dire e il fare in questo caso non ci sia il mare.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »