Dal Portogallo sicuri: “Rui Patricio sarà un rinforzo del Napoli”
Dal Portogallo sembrano essere sicuri, Rui Patricio sarà il nuovo portiere del Napoli. Lo scrive in prima pagina il noto quotidiano “A Bola”. La trattativa è dunque in stato avanzato e l’ufficialità potrebbe arrivare a breve.
Non resta che mettere nero su bianco scrive il giornale. Rui Patrício sarà un rinforzo del Napoli per la prossime stagione, un business che porterà alle casse dello Sporting una somma di 18 milioni di euro, che potrebbe raggiungere i 20 milioni grazie a dei bonus.
Rui Patrício, capitano dello Sporting, è sempre stato legato al club che lo ha formato, ha sempre dato il massimo. Ora ha capito che è il momento di partire.
Jorge Mendes ha cercato di alzare il tiro fino a 30 milioni, ma, data la situazione attuale i 18 milioni che possono facilmente raggiungere i 20 sono stati interpretati come la giusta cifra per sigillare l’accordo.
In questo modo il portiere, che in questi giorni ha trascorso una breve vacanza prima di esibirsi nella Nazionale, si ufficializzerà come rinforzo del Napoli e questo avverrà prima dell’inizio del Mondiale in Russia. La trattativa dovrebbe concludersi nel fine settimana.