COLONNESE: "PEREIRA NON AVREBBE PROBLEMI AD INSERIRSI NELLA NOSTRA SERIE A, FA AL CASO DEL NAPOLI"

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli e attuale opinionista di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tmw parlando, in principal modo, di Pereira:

"Conosco bene il calciatore in forza al Porto, l'ho visto all'opera in diverse occasioni. Sicuramente non avrebbe problemi a inserirsi nella nostra Serie A, ha giocato in diversi campionati europei ed ha un carattere forte come tutti gli uruguagi".

Inter e Napoli sulle sue tracce, a chi farebbe maggiormente comodo? "Per il suo modo di giocare credo che possa fare al caso degli azzurri. Gioca come esterno ed è molto bravo in fase di spinta. Inoltre all'ombra del Vesuvio troverebbe alcuni compagni di Nazionale come Cavani e Gargano".

L'agente l'ha accostato anche alla Juve, anche se non sembra che i bianconeri abbiano intenzione di prelevarlo. "Non credo che la Vecchia Signora abbia bisogno di un elemento del genere. La formazione bianconera è coperta in quella posizione con De Ceglie, adesso anche Asamoah ricopre quel ruolo e nella scorsa stagione è stato utilizzato Giaccherini in qualche circostanza. La Juve adesso punta a prelevare un attaccante".

A.F.

 

Translate »