Chivu: “Napoli – Arsenal? Una sfida che fa bene al calcio”

L’ex difensore di Roma e Inter, Christian Chivu, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole sulla prossime sfide di campionato e Europa League:

“Speriamo di vedere una bella partita. Da quando faccio l’allenatore non faccio più pronostici. Sono due belle squadre. Il Napoli conferma le ultime stagioni che ha fatto e la Roma che si deve ritrovare. Speriamo di vedere una bella partita.”

“Su Chiriches: Va bene dargli fiducia nonostante i problemi fisici. E’ un ragazzo perbene, di carattere e un giocatore di livello.”

“Su Ospina: Non devo dargli consigli io, ma i medici. Gli posso dire che tutto passa, deve avere pazienza. Quando si prendono colpi alla testa è così, ma deve rimanere sereno.”

“Sfida con l’Arsenal? Sarebbe stato più bello vedere questa partita in finale. Era da evitare un sorteggio del genere, ma fa bene al calcio e a noi che lo guardiamo. Vedremo una partita divertente.”

“Su Koulibaly: Fai sempre fatica a trattenere uno tra i migliori centrali al mondo. E’ chiaro che abbia richieste dalle società in Europa”.

Translate »