Cena privata per gli azzurri: sorrisi,buona cucina e un piccolo regalo a noi di Pianeta Napoli

L’aggregazione passa non solo attraverso il campo di gioco ma anche da una bella cena in compagnia.

È quello che è successo ieri sera alla Fattoria del Campiglione tra Pozzuoli e Agnano, dove si è riunita tutta la squadra per una cena. C’erano proprio tutti i ragazzi, divisi per tavoli, insieme al mister a ridere, scherzare insieme e apprezzare la buona cucina offerta dal locale. La sala affittata per l’evento era blindatissima, soltanto noi di Pianeta Napoli per un puro e fortunato caso eravamo presenti.

Accompagnati da una scorta privata per non essere disturbati, ci è stato detto dai camerieri che i sorrisi tra i ragazzi sono stati molti e qualcuno ha anche brindato intorno alle 22.45.

L’unico a cui si è riuscito a strappare qualche parola è stato il mister Ancelotti – mentre sceglieva personalmente i tagli di carne da mangiare per la serata – che ha ringraziato per i complimenti al suo lavoro e ha augurato l’in bocca al lupo per il nostro giornale.

In allegato il solo scatto riuscito di questa bellissima e fortunata serata, non succede tutti i giorni di poter cenare ad un tavolo con vista sui propri eroi.

Gabriella Rossi

Laurea Triennale in Lettere Moderne conseguita presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, laureanda magistrale Filologia Moderna presso l’Università degli studi di Napoli Federico II. Mi diverte molto la fotografia, scrivere, andare ai concerti , viaggiare e ovviamente tifare Napoli.

Translate »