NAPOLI CALCIO NELLA FOTO: GIUNTOLI DE LAURENTIIS FOTO MOSCA

Carloni a Radio Marte: “Lovera al Napoli?, sarebbe un onore, indossare la maglia di Diego sarebbe un sogno per lui”

È intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il vicepresidente del Rosario Central, Ricardo Carloni, in merito alla trattativa tra il Napoli e la società Argentina per Maxi Lovera.

Esterno ed attaccante argentino classe 99, che ricorda e non poco il Pocho Lavezzi, anche il nome ricorderebbe quello che per anni è stato il giocatore più amato nelle file azzurre, queste le parole di Carloni a Radio Marte: “per il momento con il Napoli ho avuto solo contatti telefonici, Maxi è molto appetito da molte squadre ma se personalmente dovessi scegliere, sceglierei il Napoli, indossare la maglia di Maradona per lui sarebbe un sogno che si avvera.

Lovera è un esterno, ma sa lavorare molto bene anche come trequartista dietro le due punte, un vero e proprio jolly, ha il contratto in scadenza nel 2021, per qualsiasi offerta, il Napoli sappia che noi siamo più che disposti a trattare. ”

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »