Bruscolotti: “Sarri ha ragione su Higuain. Milik? Meglio Bacca…”

A una bandiera del Napoli quale egli è stata per anni non potevano non suscitare stupore le dichiarazioni amare rilasciate oggi da Maurizio Sarri sul Corriere dello Sport circa l’addio di Higuain (“anche cinque minuti prima delle visite con la Juve poteva telefonarmi“). Contattato da Tuttomercatoweb, Beppe Bruscolotti è partito da questo argomento per poi discutere in generale sulla tormentata estate azzurra.

“C’è poco da commentare, da parte di Higuain c’è stato un vero e proprio abbandono. Una telefonata serviva per il rapporto che c’è stato tra i due l’anno passato e per ciò che il Pipita ha fatto con questo allenatore”.

Sarri ha anche detto che non firma per il secondo posto. Giusto così?
“Normale. Il responso lo dà il campo. La Juve ha portato avanti un ottimo mercato ma ma poi il giudice è sempre il campo”.

Quali sono le sue sensazioni sul Napoli?
“E’ un momento poco felice. L’addio di Higuain ha reso difficili le operazioni. Milik per quel che lo conosco è un ottimo calciatore ma il Napoli in avanti ha avuto spessissimo calciatori sudamericani…. E’ un ambiente per sudamericani. Mi piacerebbe Bacca, anche se ha trent’anni i gol li fa ed è in condizione di dare molto”.

 

Translate »