BRUNO GIORDANO: "PALACIO AL NAPOLI POTEVA SOSTITUIRE BENE LAVEZZI. INSIGNE? POTREBBE FARE UNA GRANDE CARRIERA"
Compagno di Maradona ai tempi del grande Napoli, Bruno Giordano, ora allenatore, è stato raggiunto dalla redazione di Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it. Queste le sue dichiarazioni:
PALACIO LAVEZZI INTER – "Peccato che Palacio sia andato all'Inter perchè poteva sostituire bene il vuoto che quasi sicuramente lascerà Lavezzi al Napoli. Il 'Pocho' è il più forte calciatore degli azzurri, darlo via sarebbe un rischio perchè è molto più determinante rispetto a Cavani, che è un grandissimo goleador ma non il vero trascinatore. L'Inter ha risorse economiche importanti e se vuole tornare a certi livelli potrebbe prendere anche Lavezzi, formando un tridente argentino di grande valore, con Palacio e Milito".
INSIGNE PER IL DOPO LAVEZZI? – "Insigne lo seguo da tre anni e secondo me è arrivato il momento di dargli la possibilità di giocare in una grande piazza come Napoli, perchè ha grandi qualità morali oltre che tecniche. Non sarebbe proprio il sosituto ideale di Lavezzi, ma è un giovane che nel tempo potrebbe fare una grande carriera".
(Christian Abbruzzese)