BENITEZ: “GIOCARE UNA FINALE E’SEMPRE DIFFICILE. LA TESTA E’IMPORTANTE IN QUESTE PARTITE”. HAMSIK: “ACCETTO SEMPRE LE SCELTE DEL MISTER, IL GOL E’ UN TORMENTO SOLO PER VOI”

BENITEZ: “GIOCARE UNA FINALE E’SEMPRE DIFFICILE. LA TESTA E’IMPORTANTE IN QUESTE PARTITE”.  HAMSIK: “ACCETTO SEMPRE LE SCELTE DEL MISTER, IL GOL E’ UN TORMENTO SOLO PER VOI” src=

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha parlato alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

FINALE  "Vincere un trofeo è importante e sarebbe una bella soddisfazione per tutti coloro che tifano Napoli. Non sono preoccupato per domani, abbiamo fatto vari allenamenti in cui abbiamo parlato di ciò che potrebbe succedere. In campionato ci trovammo a giocare in dieci, dobbiamo essere sempre pronti a tutto”

FAVORITO – "Queste discussioni servono solo ai titoli dei giornali”

STAGIONE – "La stagione per me è molto positiva, considerando ciò che abbiamo fatto in Champions ed in Europa League. Juventus e Roma hanno fatto un campionato da record, noi ci siamo andati vicino ma non è bastato. Il lavoro fatto in questa stagione resta a prescindere dalla finale di domani, può cambiare qualcosa ma non tanto. Domani vincerà la squadra che avrà più determinazione, qualità e fortuna. Questa partita non cambia nulla per il futuro, la giocheremo per vincere, poi penseremo al Cagliari”

PAPA – "La visita del Papa è stata emozionante”

FIORENTINA – “Dobbiamo vedere chi gioca nella Fiorentina, ma sicuramente saranno in undici. Conta soprattutto ciò che faremo noi. La finale è un discorso a parte” 

HIGUAIN"Higuaìn sta bene. La squadra con più determinazione, qualità e anche fortuna vincerà".

 

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: 

ESCLUSIONE MILANO – "Io sono un professionista, accetterò sempre le scelte del mister. Se riusciamo fare a bene tutti, è questa la chiave della gara"

GOL – "E’ un tormento solo per voi"

STAGIONE – "Io sono un professionista, ne ho lette tante in questi mesi"

FINALE DUE ANNI FA – "Bei ricordi, ma solo ricordi. Ora è un’altra storia, una partita secca e dobbiamo dare il massimo per vincere. La Coppa Italia è sempre un trofeo importante, sarebbe bello conquistarla”

CAPELLI RASATI  "No, stavolta no. Senza la cresta non sto bene”

 

Translate »