Ass. Borriello: “Se Adl vuole stadio pieno, compri giocatori!”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione di approfondimento in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Canale 21. Queste le sue considerazioni: Ho detto a De Laurentiis: ‘Compra i giocatori e allora sì che riempi lo stadio? sì. Si era incavolato? Molto. Io non sono per lo stadio virtuale. Sono andato a vedere la Juve Stabia, perché una squadra che lotta: questo è il bello del calcio. Uno stadio non si fa con i sediolini colorati. Il calcio è passione. Quelli del San Paolo saranno multicolor? Colorati d’azzurro”.

Borriello ha poi aggiunto: “Il mio è un ragionamento complessivo. Litighiamo una volta sì e un’altra pure? Tre volte sì e una no. La gestione tecnica di De Laurentiis è buona, il secondo posto non è una sciocchezza e confermarlo è bello, non scontato e semplice. Percepisco uno scollamento, manca quella parte organizzativa della società che faccia calare la squadra nel tessuto della città”.

 

Alessio Pizzo

Studente in Comunicazione Digitale, appassionato di calcio, tecnologia e buone letture. Vanta già esperienza giornalistica con 100 *100 Napoli

Translate »