Ass.Borriello: “Per febbraio sarà pronta la Tribuna stampa”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “I primi interventi saranno per l’impianto anti-incendio, ma vorremmo che anche la tribuna stampa sia pronta per gli ottavi di Champions. Lavoreremo ovviamente anche sugli spogliatoi e il tunnel verso il campo.
Il secondo step di lavori riguarderà l’impiantistica, con una nuova batteria di bagni che saranno completamente rinnovati e aumentati nel numero. I nuovi bagni saranno in acciaio, anti-sfondamento, per evitare che i tifosi li possano danneggiare.
La scaletta dell’accesso al campo potremmo chiamarla scala Maradona, ma vogliamo decidere insieme ai cittadini i dettagli del nuovo tunnel verso gli spogliatoi ed anche il colore dei nuovi sediolini, che dovrebbero essere installati al termine di questa stagione.
De Laurentiis? Lo incontreremo nei prossimi giorni, va risolta la questione sul dare-avere con la società partenopea, ma sono certo che andrà tutto per il meglio”.

Translate »