Le anticipazioni di Mandorlini sulla formazione: Marques disponibile

Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Verona Mandorlini ha fatto anche qualche accenno allo stato di forma dei suoi e alle possibili scelte di formazione per domani sottolineando ancora una volta che per lui la partita sarà una battaglia

” Noi dovremo avere sempre il coltello fra i denti. Obbadi? Importante è il recupero di tutti i giocatori, ci dà delle soluzioni di gioco diverse. Anche Campanharo e Greco si stanno allenando bene, adesso col recupero di questi giocatori ci sono tante alternative e abbiamo tante soluzioni di gioco. Sorensen o Rodriguez? Abbiamo recuperato anche Rafa Marques, venerdì si è allenato con la squadra. Decideremo domenica, pensavamo fosse una cosa più grave ma per fortuna non è così. Ha un problema Martic, Valoti invece si è allenato con la squadra. Ci siamo quasi tutti, mentre Gollini domenica sarà con noi (anche se ha giocato con la Primavera, ndr). Pisano a sinistra come contro il Milan? E’ più marcatore, è più bravo nella fase difensiva e veniva a contrastrare bene il mancino di Cerci. L’avevo vista così, lui è un giocatore duttile, come Sala, si può adattare a situazione di gioco e ruoli diversi. Mi piacciono questi giocatori. La formazione contro il Napoli? Decido nelle prossime ore. Il portiere? Gioca Benussi, sta facendo bene. Rafael sta tornando, si sta preparando e vedremo quando sarà il momento”.

Antonio Lembo

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1999 e Giornalista Pubblicista dal 1996 grazie all'esperienza formativa in Rotopress.

Translate »