ANGEL LOPEZ: "DAREMO SPETTACOLO"
Il Villarreal farà di tutto per battere il Napoli domani al Madrigal, anche se è già fuori dall'Europa: "La Champions League è sempre speciale, al di là del fatto di essere già eliminati. A nessuno piace perdere e vogliamo lasciare la competizione con una grande partita che faccia dimenticare l'immagine che abbiamo offerto a Santander. Dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi mesi, domani dovrà essere una festa per i nostri tifosi che verranno allo stadio. Non abbiamo nulla da perdere".
Per Ángel López, battere il Napoli significherebbe molto per il morale della squadra: "A tutti noi piace vincere e non vogliamo lasciare la Champions senza aver ottenuto nemmeno un puno. Questa partita ci servirà per ricercare il nostro gioco. Noi potremo giocare in modo più tranquillo, mentre loro giocheranno alla morte quindi sono sicuro che assisteremo ad una bella partita".
Per quanto riguarda l'ambiente sugli spalti, Ángel non ha esitato a chiedere sostegno ai tifosi: "Sono abituati ad un buon rendimento, ma non sanno quanto stiamo male per quello che sta accadendo. Possiamo solo chiedere il loro sostegno perché ne abbiamo bisogno più che mai. Tutti noi non avremmo voluto questi infortuni, ma così stanno le cose e possiamo solo trarre insegnamenti da queste esperienze negative".
(VillarealCF.es) (Umberto Tessier)