Ancelotti:”Stagione positiva, sulla condizione fisica…”

Nella conferenza stampa pre Frosinone Napoli, il mister Carlo Ancelotti ha voluto rimandare con assoluta fermezza che il suo Napoli non ha mai subito un calo fisico specificando inoltre che la società è assolutamente soddisfatta del lavoro svolto in questa stagione .

Come si giudica la stagione del Napoli .
“Il nostro obiettivo è arrivare al secondo posto, un qualcosa che ad inizio stagione in molti non credevano. Insigne e Allan hanno dei piccoli problemi fisici. Insigne è dispiaciuto per i fischi ricevuti ma non vi è alcun caso . La mia analisi della stagione è positiva , ho conosciuto l’ambiente e la società . Ho visto qualche limite che può essere perfezionato la prossima stagione . Sono felice di essere qui, ho trovato una società con le idee giuste per il modo di fare calcio. Il grande rammarico è di sicuro la Coppa Italia. In campionato arrivare secondi considerando che molte squadre hanno invece problemi ad entrare in questa competizione .I dati statistici dimostrano che la condizione fisica del Napoli è ottima. Secondo i dati di staz il Napoli è primo come andamento fisico in serie A”.
Se resto a Napoli ? “Assolutamente si , c’è ancora più voglia di fare bene .
Se sei pronto ad incatenarti se un big va via ? “ Non c’è nessuna esigenza di vendere giocatori importanti . Di sicuro chi vorrà andar via non sarò io a trattenerlo . Non l’ho mai fatto e mai lo farò “
Quale sarà l’alternativa a Milik per il prossimo anno ? Ancora Mertens ? “ Mertens è un giocatore che può giocare in qualsiasi ruolo nella zona offensiva “.

Translate »