Ancelotti in conferenza stampa : “Il mio futuro lo deciderà De Laurentiis! Spero di restare”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Genk in Champions League.

“E’ stato un girone gestito bene, giocato bene e con coraggio.Abbiamo meritato di passare. Siamo agli ottavi ma era difficile. Sono contento perchè abbiamo ottenuto un risultato importante, dobbiamo fare bene anche in campionato. Solo chi passa il turno può vincere la Champions. Indicazioni? Domani vedrò De Laurentiis, valuteremo le cose e prenderemo la giusta decisione per il Napoli. Oggi sono sulla panchina e spero di esserlo anche la prossima. Ho visto una squadra attenta, non ancora sciolta ma siamo stati efficaci. Abbiamo sfruttato bene il rientro di Milik. E’ stata una gara preparata a livello gestionale”.

“Non ho nessuna decisione da prendere e nessuna valutazione da fare se non con il presidente che deciderà se si può andare avanti oppure no. Mi ha fatto piacere che la tifoseria sia stata vicina alla squadra. Salutati i tifosi? Ho salutato mia moglie. La squadra ha avuto un rendimento negativo in campionato rispetto alla Champions. Milik? E’ mancato tanto, per la squadra. Tutti hanno giocato bene, Mertens gli ha concesso il rigore per la prima tripletta, è stato un bel gesto. Ci sono ottimi segnali”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »