Allan ricorda il Napoli: “Che spettacolo con Sarri, è mancato solo lo Scudetto”

Il centrocampista brasiliano Allan Marques ha rilasciato una intervista al sito ufficiale dell’Everton ed è tornato a parlare della sua avventura nel club partenopeo:

“Al Napoli è mancato solo lo scudetto. Ricordo lo spettacolo che regalavamo con Sarri. In campo, a livello di movimenti, c’era un’armonia fantastica. Tutti ammiravano il nostro calcio e non vedevano l’ora di andare allo stadio a guardare il Napoli, è mancato solo lo scudetto. Ancora oggi mi fa male non aver vinto il titolo. Questo è l’unico rimpianto”.

Sul suo rapporto col presidente De Laurentiis: “Provo gratitudine – prosegue Allan -, ringrazierò sempre il presidente De Laurentiis per l’opportunità che mi ha dato di indossare quella maglia e ringrazierò sempre i tifosi per come mi hanno trattato. C’è stato un momento difficile, in cui abbiamo perso diverse partite e sono nate discussioni. Un piccolo incidente, durante i miei cinque anni nel Napoli, che non toglie niente alla mia storia in un club così grande. E’ stato l’unico momento sbagliato: sono cose che accadono, da queste impariamo, senza rancori”.

Francesco Reale

Mi chiamo Francesco Reale, sono nato a Napoli ed ho 22 anni. Mi sono diplomato all’I.S.S Giancarlo Siani di Napoli ed attualmente frequento il terzo anno di università, presso la Federico II di Napoli, alla facoltà di lingue, culture e letterature moderne europee.

Translate »